full
image
http://loredanavingellihomedecor.it/wp-content/themes/fiammadesign/
http://loredanavingellihomedecor.it/
#03CDEE
style3

Pubblicazioni

This is a nice secondary title.

Usare arredamenti morbidi

PUBBLICATO IL 23 GENNAIO 2016

La primavera ci rimanda anche ad atmosfere morbide, a una certa dolcezza del tempo, in cui le asprezze dell’inverno sono ormai passate e ancora sono lontane la forza e l’intensità di quelle della stagione estiva. Morbidezze che anche in inverno possono essere trovate nella luce e nei tessuti. Una tenda dalle tonalità chiare o neutre, di trama e tessitura solida ma trasparente, perché la luce possa attraversarlo e filtrare portando nella camera da letto toni ammorbiditi, attutiti quasi, ad avvolgere in un abbraccio l’ambiente.

Vedi l'articolo su Homify

Реальная картина

PUBBLICATO IL 27 DICEMBRE 2015

Для более реалистичной картины мы предлагаем вам прибавить к сумме в 3 миллиона еще 2 миллиона, если вы не хотите жить в самом бюджетном доме на улице, и еще 2 миллиона, если хотите получить дизайнерский ремонт с красивыми интерьерами и комфортной мебелью. Участок возле леса, но при этом вблизи города может расширить ваш бюджет еще на 1 миллион рублей.

Vedi l'articolo su Homify

Ceia Intimista

PUBBLICATO IL 22 DICEMBRE 2015

Capriche em cada pequeno detalhe, personalize, customize, imprima a sua energia pessoal, só isso já fará uma diferença e criará um belo efeito na sua mesa de Natal. Nesta ambiente projetado por Loredana Vingelli Home Decor, os detalhes como as louças cem vermelho, as folhas secas secas espalhadas e a dupla de castiçal em prata, deixa a mesa chic e cheia de estilo, fazendo com o que a comemoração de Natal para dois, seja bem especial.

Vedi l'articolo su Homify

7 grandi idee per rendere il soggiorno accogliente

PUBBLICATO IL 4 DICEMBRE 2015

È possibile rendere accogliente il soggiorno attraverso la combinazione di tonalità neutre. Queste infatti contribuiscono a rendere la percezione dello spazio rilassante. La luce si diffonde in maniera uniforme e sfumata sulle superfici chiare, in particolare sul bianco delle pareti e del soffitto, riflettendosi morbidamente in tutto l’ambiente.
Come vediamo nell’immagine, è importante alternare gradazioni di tonalità, creando una paletta di sfumature che accompagni lo sguardo in modo progressivo. In un contesto dominato dalle tonalità neutre, il colore può essere inserito attraverso i particolari, dai vasi ai cuscini, in modo da punteggiare il soggiorno con piccole note di piacevole e armonico contrasto.

Vedi l'articolo su Homify

Colori d’autunno

PUBBLICATO IL 30 NOVEMBRE 2015

Un’altra delle caratteristiche di questo periodo sono i colori. Propria gamma di autunno come il rosso, marrone, oro o marrone può fornire ispirazione per decorare la vostra casa; centrotavola, argenteria, coperture tessili, …

Loredana Vingelli Home Decor è basata in tale intervallo per la progettazione del salone che, nonostante la sua base in bianco e grigio, crea un’atmosfera piacevole grazie a quei dettagli autunno.

Vedi l'articolo su Homify

Transform your balcony: an easy guide

PUBBLICATO IL 26 NOVEMBRE 2015

Now that you’ve chosen the style and design of the seating you desire, it’s time to pick the table. Of course, if you have settled on a dining space, the obvious choice is a dining table.
This example is a brilliant demonstration of a contemporary coffee table that is perfect when combined with the neutral sofa and armchairs. The design is rather timeless, and provides a place for drinks, and other necessary accoutrements.

ARTICOLO di Honor Kennedy

Vedi l'articolo su Homify

Tra funzionalità e design: il saliscendi doccia

PUBBLICATO IL 15 NOVEMBRE 2015

Tra gli accessori dell’arredo del bagno che nel tempo hanno raggiunto l’attenzione che effettivamente meritano, c’è il saliscendi doccia, di cui ci occuperemo in questo Libro delle Idee. L’attenzione è meritata perché si tratta di un elemento importantissimo, per questioni primariamente pratiche, e quindi quelle legate all’uso e all’usura a cui sono sottoposti, e di conseguenza alla qualità dei materiali. Ma anche a questioni sia estetiche che funzionali. E cioè a quelle che riguardano la facilità d’uso, l’ergonomia e i volumi, ma anche l’efficienza in termini di consumi e il design, che deve potersi integrare con le scelte d’arredamento, che sono importanti per il bagno quanto per il resto della casa.

Vedi l'articolo su Homify

2 Volte più ampio sguardo effetto bianco

PUBBLICATO IL 13 NOVEMBRE 2015

In questo Articolo , della Blogger Jeehya Hong , viene presentato il mio appartamento in Torino , con particolare evidenza area Living .

In risalto le linee pulite ed essenziali per i piccoli spazi, il gioco dei colori neutri rendono l’appartamento visivamente più ampio e luminoso. I consigli sono rivolti all’arredamento e sistemazione di micro ambienti dove tutto deve essere funzionale, pratico e di gran confort. Il risultato è molto Chic !!

ARTICOLO di JEEHYE HONG (Corea ) Media Blogger in Berlino, Germania.

Vedi l'articolo su Homify

Una perla di 60 m² nel cuore dei Parioli

PUBBLICATO IL 12 NOVEMBRE 2015

Con questo libro delle idee ci trasferiamo a Roma, precisamente nel quartiere Parioli, per scoprire un interessante progetto mirato alla valorizzazione di un bilocale di 60 m² sito al quarto piano di un moderno edificio, e la cui trasformazione è stata curata da Loredana Vingelli Home Decor. Si tratta di una valorizzazione elegante e ben riuscita, dove il ricorso all’utilizzo della coppia di colori bianco e blu, si è rivelata la scelta migliore per dare vita ad uno stile raffinato, sobrio e luminoso.

ARTICOLO di Germana Invigorito

Vedi l'articolo su Homify
default
Loading posts...
none
#878787
on
fadeIn
loading
#878787
off